Il Club Italiano RAV4

Il Club Italiano RAV4 è nato nell’agosto del 2004 per dare struttura ed organizzazione ad una community ormai consolidata da quasi 3 anni di attività. Le finalità del Club sono creare occasioni e possibilità di aggregazione tra proprietari ed appassionati del Toyota RAV4, amanti della natura e del fuoristrada non sportivo ed interessati al turismo eno-gastronomico e culturale.

Lo spirito del Club è animato dal desiderio di conoscere persone e scoprire nuovi luoghi condividendo momenti di vera amicizia con altre persone che, accomunate di base dalla scelta del medesimo mezzo, decidono di farne l’uso per il quale è progettato, sfruttandone le caratteristiche peculiari di veicolo per ogni terreno. In questo senso un vero RAVver non è mosso solo dall’amore per il suo RAV4 ma dalla passione per le cose che il RAV4 permette di fare.

Dal 2001 ad sono stati organizzati 9 raduni nazionali, decine di “Ravvate” (ovvero uscite di gruppo in fuoristrada e non) in molti luoghi d’Italia ai quali si sono spesso aggregati anche possessori altri suv, e molti RAVver hanno partecipato e partecipano a raduni e manifestazioni organizzate da altri Club ed appassionati.

Il Club Italiano RAV4 ha compiuto ad agosto 2014 dieci anni di attività.

Vuoi diventare Socio Sostenitore del Club Italiano RAV4?